Campionato Nazionale Tackle U19 - Quarta giornata

Gli HVM Lions Bergamo ci sono e tra pochi giorni scenderanno in campo per partecipare al Campionato Nazionale Tackle U19!

Ci siamo!

Sembrava impossibile all’inizio di questa nuova avventura ma l’impegno profuso negli ultimi mesi ha dato i suoi frutti.

Gli HVM Lions Bergamo ci sono e tra pochi giorni scenderanno in campo per partecipare al Campionato Nazionale Tackle U19!

Anche per quest’anno continua la collaborazione con la società Daemons Cernusco, alla quale va il nostro ringraziamento per aver accettato i nostri promettenti ragazzi U16 ed avere unito le forze sotto la bandiera dei Leoni Bergamaschi con i suoi U19.

Il lavoro del coaching staff e della dirigenza è stato monumentale in queste settimane per avere una squadra competitiva, nei numeri, ma anche e soprattutto in qualità.

Sotto l’attenta guida dell’Head Coach Marco Nessi, coadiuvato dal Defensive Coordinator Sergio Coretti , i ragazzi dell’U19 stanno mostrando tutto l’impegno e la voglia necessari per affrontare al meglio l’inizio di questo interessante campionato che li vedrà affrontare nel proprio girone i Giants Bolzano, i Redskins Verona, i Saints Padova ed i Sentinels Isonzo.

Un girone di assoluto livello, formato da squadre di esperienza e che sicuramente onoreranno il campo mostrando tutto il loro valore.

Prossimo incontro: Domenica 20 ottobre Julia FVG - HVM Lions. Basiliano (UD)

Vi aspettiamo tutti per tifare gli HVM Lions Bergamo e spingere questi giovani atleti per un Campionato che, comunque vada, sarà un successo. 

 

WE ARE LIONS, WE ARE THE FUTURE