NIENTE BIBB, ARRIVA STEWARD!

Dejvion Steward arriva a Bergamo per sostituire Bibb 

 

Lions Bergamo ASD comunica di aver trovato l’accordo con la S Dejvion Steward per la stagione 2019.  

Colpo a sorpresa dei Leoni che nelle ultime settimane, dopo aver dovuto rinunciare all’idea di (ri)portare Bibb a Bergamo, si sono mossi tempestivamente per completare il roster in vista dell’imminente inizio di stagione. 

La scelta della dirigenza nero-oro è caduta su Dejvion StewardS da Detroit, che nella scorsa stagione ha giocato nei Giants Bolzano con cui ha raggiunto l’Italian Bowl chiudendo la sua esperienza con 36.5 placcaggi, 3TFL, 2,5 sack 7BU e 7PD.  

Dejvion dovrà guidare, insieme a Germany, una secondaria di talento ma molto giovane e, grazie al nuovo regolamento sull’utilizzo degli import, potrà dare una mano anche in attacco sia come RB che come WR. 

Nonostante i problemi derivati dall’improvvisa rinuncia di Bibb, a cui la dirigenza augura il meglio, e la necessità di doversi muovere in poco tempo per arrivare al completo al via del campionato, il Presidente Federico si è espresso in termini entusiastici relativamente all’arrivo di Dejvion, un giocatore di qualità e che nella scorsa stagione è stato uno dei leader della fortissima difesa dei vice-campioni d’Italia. 

Steward ha già raggiunto i compagni con cui si sta allenando da qualche giorno e sarà regolarmente in campo per la prima di campionato il 9 Marzo contro i Seamen campioni d’Italia.

Ufficio Stampa Lions Bergamo